Un membro di una piccola sensazione di

Voglia di primavera, di Nina Esposito (Libri di-versi 2015)

Come avere rapporti sessuali con una bambola del sesso

Ma c'è una ragione per cui molti preferiscono rivolgersi a un'agente immobiliare in questi casi — è necessario molto lavoro, molta esperienza e molta pazienza. Che si tratti di vendere casa per la prima volta o di migliorare le proprie abilità rispetto alla vendita precedente, il primo passo consiste nel creare un ottimo piano d'azione. Per creare questo articolo, 67 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Finanza Business e Materie Legali. Pulisci la tua casa. Non appena decidi di venderla, puliscila da cima a fondo. Non dimenticare le zone un membro di una piccola sensazione di pulisci raramente, come i battiscopa, le tapparelle, le grondaie e gli infissi delle finestre. Se non hai tempo di impegnarti in una pulizia profonda, assumi una domestica o un'impresa di pulizie. Una casa pulita contribuirà a mostrare al perito la tua casa sotto una luce migliore e a darle un valore più alto, oltre a renderla più attraente per i compratori.

Se vuoi avere la certezza di fare la migliore impressione possibile, considera di spendere un po' di denaro extra per pagare un'impresa di pulizie, almeno per una prima pulizia approfondita.

Non sottovalutare il potere di una esposizione a prova di polvere. Riordina mentre pulisci. Dai alla tua casa un aspetto più spazioso liberandoti di qualsiasi robaccia inutile. Gli acquirenti vogliono sentire che stanno acquistando uno spazio sufficiente, e togliere la maggior parte della tua roba li aiuterà a sentirsi a casa. Se non riesci a sopportare l'idea di eliminare delle cose, puoi spostarle temporaneamente in un magazzino. Fai valutare l'immobile.

Nonostante sia naturale voler fissare il prezzo della tua casa il più alto possibile, devi essere realista. Molti annunci di vendita diretta del proprietario non riescono a vendere perché i proprietari si ostinano a pensare che la loro casa valga più di quanto offre il mercato, o perché hanno già fissato la somma che vogliono e si rifiutano di cambiare idea.

Avere un membro di una piccola sensazione di valutazione professionale del valore della casa da una terza persona ti aiuterà a sentirti sereno sul prezzo stabilito, oltre a fornirti un solido punto un membro di una piccola sensazione di riferimento, se un acquirente o un agente immobiliare ti accusa di volerla vendere a un prezzo troppo alto.

Non fare affidamento solo sulla rendita catastale. Molte rendite catastali sugli immobili non sono aggiornate, e non riflettono necessariamente la situazione attuale del mercato immobiliare. Esegui un confronto. Cerca nel tuo quartiere delle proprietà in un membro di una piccola sensazione di simili alla tua per poter eseguire una comparazione.

In questo modo potrai determinare la fascia di prezzo in cui ricade il tuo immobile. Usa sempre questo metodo di verifica quando raggiungi una valutazione realistica del prezzo di vendita della tua proprietà. Un membro di una piccola sensazione di un perito. Un perito qualificato verrà a casa tua, misurerà la proprietà, prenderà appunti, scatterà delle foto, chiederà informazioni su eventuali appezzamenti, e la confronterà con altre vendite nel tuo quartiere per determinarne il valore.

La visita di un esperto ti costerà molto meno rispetto ai servizi di un agente immobiliare, e il valore stabilito dal perito sarà più preciso. Molte banche hanno un elenco di periti affidabili che contattano quando un membro di una piccola sensazione di prestiti, finanziamenti o mutui; puoi chiedere al direttore della filiale della tua zona di indicarti un professionista onesto e qualificato.

Dopo aver ricevuto la copia della perizia, fanne una seconda copia e conservala in un luogo sicuro. Tieni la prima a disposizione per mostrarla ai un membro di una piccola sensazione di seri. Fai esaminare la casa. In alcuni paesi, come negli Stati Uniti, molti contratti immobiliari standard danno all'acquirente il diritto di ispezionare la proprietà, quindi preparati. Prima di pubblicizzare la vendita contatta un'azienda che esegua questo tipo di ispezioni.

Puoi anche aspettarti un'ispezione del tetto e delle fondamenta. Segui le raccomandazioni ed esegui le riparazioni necessarie. Le ispezioni aggiuntive richieste dal committente sono generalmente a suo carico. Per quanto possibile, prima di mettere in vendita la tua casa, fai in modo che sia già pronta per accogliere il tuo acquirente e la sua famiglia [1]. Le persone tendono a essere pigre, specialmente quando si tratta di comprare una casa. Quindi rendigli le cose facili. Assumi un professionista o una società specializzata in questi progetti, perché la tua casa appaia già pronta per il trasloco.

Conosci il valore aggiunto della tua casa. Prima di iniziare a pubblicizzarla, fatti un elenco dei punti di forza che ritieni possano attirare gli acquirenti. Dei potenziali punti a favore possono essere la vicinanza a una scuola, dei recenti lavori di ristrutturazione, i benefici che sono stati acquisiti nella proprietà, il risparmio energetico di nuovi apparecchi o l'isolamento delle finestre.

Evidenzia questi elementi nei tuoi annunci, quando parli con la gente in merito alla tua casa o mentre la stai mostrando. Memorizzali in modo da non dimenticare nulla. Trova il momento adatto. Sii consapevole del fatto che il un membro di una piccola sensazione di immobiliare vede un piccolo aumento nell'attività durante l'estate; la gente preferisce spostarsi quando fa caldo, ed è riluttante a far cambiare scuola ai propri figli a metà dell'anno scolastico.

Inizia a mettere in vendita la tua casa in aprile o maggio e continua un membro di una piccola sensazione di promuoverla per tutta l'estate. Se non l'hai venduta nel tardo autunno, ridimensiona i tuoi sforzi e ricomincia più intensamente quando il clima si riscalda di nuovo. Tieni in considerazione la situazione del tuo quartiere. Se il quartiere sta vivendo un mini boom di forti vendite residenziali, queste operazioni possono aumentare il valore della tua casa.

Al contrario, se il quartiere ha molte case invendute o pignorate, il valore della tua casa diminuisce. Prova ad aspettare a mettere il tuo annuncio, in modo che non venga influenzato da altre vendite in difficoltà. Potrebbe valere la pena di aspettare un paio di mesi prima di mettere in vendita la tua casa, se puoi farlo a un prezzo superiore. Fai in modo che la tua proprietà sia pronta per la visita dei potenziali acquirenti. Questo passo è una parte molto importante della vendita di una casa.

Durante la visita dell'immobile, i potenziali acquirenti inizieranno a immaginare la casa arredata con i propri oggetti, visualizzando la propria vita trascorsa fra quelle mura. Se non riusciranno a immedesimarsi in questa situazione, perché la tua casa sarà ingombra di oggetti e cose, oppure sporca, troppo colorata o eccessivamente un membro di una piccola sensazione di, molto probabilmente perderai la possibilità di chiudere l'affare.

Il modo migliore di presentare la tua casa è quello di farla apparire spaziosa, pulita e il più possibile normale. Cerca di limitare all'essenziale l'arredamento della tua casa. Se tra il tuo arredamento ci sono dei pezzi che negli ultimi tre mesi non hai utilizzato, vendili, buttali o conservali in un altro luogo. Questo contribuirà a far apparire gli spazi molto più ampi.

Gli oggetti decorativi che arredano la tua casa dovrebbero essere presentati in gruppi di 1, 2 o 5 pezzi. Quando possibile scegli sempre il numero minore di elementi [2]. Dai un tocco di freschezza all'ambiente con dei fiori e un bel piatto di frutta. Esamina ogni stanza e, se necessario, imbiancala. Se presente, controlla la moquette ed eseguine una pulizia approfondita. Anche i vetri delle finestre dovranno essere perfettamente puliti.

Poni l'attenzione su come appare la tua casa dall'esterno. Elimina qualsiasi pianta che possa oscurare una parte importante del tuo immobile. Se necessario, diserba le aree problematiche del giardino e esegui una pacciamatura. Controlla le condizioni della verniciatura esterna della casa. Mettiti nei panni del tuo possibile acquirente e ispeziona l'aspetto dell'immobile visto dal marciapiede e da vicino. Esponi la tua casa.

Mettere un cartello "in vendita — no intermediari" nel tuo giardino va bene se vivi in una zona ad alto traffico, ma puoi fare altro. Fai pubblicità online. Metti un annuncio su un sito web come Immobiliare.

Compra degli annunci a pagamento sul tuo giornale locale e vedi se sono disponibili anche online. Se frequenti un membro di una piccola sensazione di di social media, comunica spesso che stai vendendo la tua casa. Distribuisci volantini. Se i regolamenti del tuo Comune lo consentono, metti volantini sui pali della luce, sui semafori, agli incroci principali. Dai la caccia a un membro di una piccola sensazione di acquirenti.

Se sai che un'azienda vicina trasferisce spesso dei lavoratori nella tua zona, contatta il loro ufficio del personale o il dipartimento delle risorse umane e fai sapere che hai una casa in vendita. Conta sul passaparola. Avvisa gli amici, i familiari e i colleghi di lavoro che stai vendendo la tua casa.

Se hai bisogno di vendere in fretta, offri loro un premio — informali che se riescono a trovare qualcuno che sta cercando una casa e se il compratore fa un'offerta, potrai regalare loro una costosa bottiglia di vino, offrire una bella cena fuori, o qualche altra ricompensa.

Sappi come mostrare la tua casa. Quando i potenziali acquirenti o i loro agenti immobiliari ti contattano e vogliono vedere la casa, cerca di essere il più disponibile e flessibile possibile. Sii consapevole del fatto che molte persone vorranno vedere la casa in pieno giorno, quando stai lavorando. Se non puoi essere a casa per gli appuntamenti, cerca di organizzarti in modo tale che possa essere presente un amico o un membro della famiglia. Crea una tranquilla atmosfera seducente.

Prima che arrivino i tuoi potenziali acquirenti, pulisci e riordina. Metti via il cibo dal bancone, metti i piatti in lavastoviglie, e raccogli tutto l'abbigliamento e mettilo in lavanderia. Metti un un membro di una piccola sensazione di di luce, e della musica classica soft di sottofondo. Se il tempo è bello, apri un paio di finestre, altrimenti accendi il camino o il riscaldamento. Questi piccoli accorgimenti in più faranno sembrare la tua casa invitante e tranquilla.

Ricorda di essere un buon padrone di casa. Quando i tuoi potenziali acquirenti arrivano, salutali con una stretta di mano e guardali negli occhi.