Sesso con ragazze Agosto 16 anni

BACIO Sascha in 18 modi DIVERSI! Super DIVERTENTE!

Ragazza per il sesso in questo momento a Mosca

Ciao fabry Io sono una mamma e come tale ti sembrero' scontata maa me fare l'amore a 13 anni sembra una follia!!! Fare l'amore e' una cosa importante che ha bisogno di essere ragionata: sono pronta per questo passo e per le eventuali conseguenze?

Io ci ho provato Sara dirà ke a sua madre ke andrà a dormire da me, mentre andrà a casa sesso con ragazze Agosto 16 anni suo raga e. Ho 30 anni e non sono una mamma Ma non sono d'accordo Poi fate voi Se date tutto subito poi vi mollano Beh lei deve assolutamente sentirsi sicura,prima di tutto di volerlo fare,poi del ragazzo,lui la deve amare,te lo dico per esperienza personale,anke se sei innamorata,purtroppo nn puoi sempre seguire il cuore,se lei ci facesse l'amore,poi tutti pensano ke lei sia 1 facile,anke se magari nn è vero,se poi rimane incinta è sempre 1 casino,ti dico anke questo per esperienza,tutti la guarderanno male,pure i suoi genitori,per 1 periodo di tempo nn verrà accettata d nessuno,se nn dagli amici piu cari Potresti parlare alla mamma.

Mia figlia ha 12 anni, quasi 13 e so che si pentirebbe tantissimo se succedesse ora una cosa del genere. Facci sapere. Non dire niente alla madre, per di sesso con ragazze Agosto 16 anni tua amica che se dovesse sesso con ragazze Agosto 16 anni a casa non la copri. Senti consiglia la tua amica a rifletterci bene a 13 anni si gioca ancora con le bambole Mi piace Risposta utile! Lasciala fare tu sei sua amica ma nn puoi decidere x lei. La verginità "non si perde", lei ha deciso di fare sesso con il suo ragazzo con cui sta da un anno, un anno è veramente tanto c'è gente che lo fa dopo poke settimane.

Io credo ke anke tu avresti fatto la stessa cose se fossi stata fidanzata x un anno! Io nn credo. Ce ne saranno tanti altri dopo le prime volte.

Ti sembra giusto questo? Non devi essere agitata, questa è una scelta sua! Kiss da una bimba. Non sei strana Non preoccuparti non sei affatto strana.

A 13 anni si è ancora troppo immaturi per queste cose. E bello passare tempo insieme, conoscersi darsi tempo. La prima volta è troppo importante per buttare tutto via cosi. E se poi non è andata come volevi ci rimani da cane.

Ragazze attente. Spesso i ragazzi vogliono una sola cosa e poi ti buttano. Soltanto per provare. Se ti dico questo è perchè ho 4 figli la piu grande ha 9 anni e ci stiamo preparando con mio marito ad affrontare al meglio queste situazioni per quando arrivera il momento per lei anche se e ancora molto presto per lei.

Comunque continua cosi con le tue idee non sarai delusa. Come' andata??? L'appuntamento era per ieri!!! Hai saputo qualcosa?? Ciao fabry27! Io ho la tua stessa età e posso dire che concordo assolutamente con te. Posso dire innanzitutto che la tua amica e il suo ragazzo sono veramente troppo precoci mentalmente e credo anche che bruciare le tappe e avere un rapporto sessuale a 13 anni. Se la tua amica poi pensa che tu sia gelosa e non accetta i tuoi consigli, allora posso dirti che non è una vera amica e sai che ti dico?

Che affronti questa esperienza, che faccia sesso a 13 anni. Ma che poi non rimpianga questa cosa da grande e che si penta di non averti ascoltato Dopotutto la vita è la sua. Inoltre hai ragione, c'è il rischio che possa rimanere incinta se non prende le giuste precauzioni.

Rimanere incinta a 13 anni significa affrontare un aborto, dato che non puoi mantenere un figlio, credo che questo processo non sia facile da dimenticare Fa bene ah se possi tornare indietro di 7 anni Mi piace 2 - Risposta utile! Be bè io l'ho fatto la prima volta a 13 anni Ciao io non voglio giudicare nessuno ma sinceramente fare sesso a 13 anni è presto a 16 17 anni ok,ma a 13 no!

Scs ma xkè dovrebbe essere una cosa inaccettabilehanno fatto una scelta, quattordici anni non è poco!!! Ciaoo Quanti anni ha il ragazzo della tua amica??

Cmq è stroppo prestoo è ancora piccola!! E se il ragazzo è stupido la puó lasciare dopo averlo fatto e dire a tutti quello k è successo e tutti la prenderanno per una Non e delle eta migliori ma comq se lei e. Pronta cmq tu sostienila smpre e cerc per lo meno di dwrle buoni consigli. Questo lo penso anchio ma non tutte le Bell'amica d: mah Wee amica È normalissimo pensare a 13 anni ai ragazzi, e non siamo una generazione sesso con ragazze Agosto 16 anni, cara la mia sesso con ragazze Agosto 16 anni.

Cmq 13 anni è troppo presto, sesso con ragazze Agosto 16 anni migliori amiche, devi farle cambiare idea Bah Ma stai male anonimo? Non è sesso con ragazze Agosto 16 anni Ma ti senti grande?!? Sei una moccosa. Ma lo volete capi che siete piccolii?!?! Certo io ho 18 anni non sono una donna vissuta pero il sale in testa ce l'ho! Ma che monfo e' questo? Ma fatti gli affari tuoi che e' meglio!

Ma valà valà. Già che tu vieni a dire 'Ohmiodiomiodiodmiodio huhuhuh lululululu dilemmaaa la mia best friend 4ever ha già fatto sesso oh mamma miaaa' indica quanto tu sia matura, e la tua amica non sarà da meno! Dovete crescere non con il sesso in testa ma con la melevisione cribbio! Cara laurie Statti un pó calmina. E poi non penso che tu a 13 anni non hai avuto un fidanzato e l'istinto di farlo Quindi taci. Innanzitutto 'taci' lo dici a tua sorella o alle tue amiche.

Poi dato che è un forum, chi scrive deve accogliere le critiche come gli applausi. E no, a 13 anni pensavo a tutto tranne che al sesso, a 13 anni ho sesso con ragazze Agosto 16 anni il primo bacio, ho abito la prima cotta ma continuavo a divertirmi solo con le amiche e non a fare sesso. Poi ognuno è libero di pensare e fare quello che vuole. Io ho fatto tutto con la testa e ora sono qui felice di non aver bruciato niente.

Uhuhuhuhu vai collegaaaa!!!! Ma guarda. Pora gioventu come una che conosco m'ha detto tu non sai cos'e' la vita e lei si fa le canne e la da a tutti sisi sesso con ragazze Agosto 16 anni giusto!

Ma io mi chiedo. Se ora già la danno via al primo che passa, perché a 12 anni non è la persona giusta, se adesso a anni già sono sverginate, fra qualche anno lo faranno a 10?

Che tristezza. Scusate un attimo una non è Non sopporto le persone dalla mentalità quadrata che offendono solo perchè loro non hanno fatto la stessa cosa.! Fabrizia ,se a te posso dare un consiglio. Ma infatti Nessuno da della. A nessuno. Certo dipenda da persona a persona, per me a 13 anni si è ancora bambine! Mentre ora la cosa assurda per me ripeto, è che come qualcuno qua sotto ha risposto è una cosa normale darla via a anni! Per me no! E non sono fuori dal mondo io perché di anni non ne ho 30 ma 16 e nonostante sono giovane non sono favorevole a queste esperienze sessuale che scalano di anno in anno.

Fra qualche anno davvero lo faranno a 9! Laurie scusa per il taci. Okay va bene, a 13 anni puó sembrare troppo presto fare sesso, peró se sesso con ragazze Agosto 16 anni sente pronta lasciateglielo fare! Poi se si pente di averlo fatto, non rinfacciarglielo dicendo:'bhe te l'avevo detto' perchè tutti fanno errori. Per me non solo sembra. Per me è troppo presto! Io parlo da un punto di vista etico e morale, a me fa rizzare la pelle sentire che a anni già fanno sesso!