Voglio un cane per il sesso

IL CANE DI QUESTA DONNA INCINTA NON SMETTEVA DI PIANGERE. POI REALIZZÒ CHE LA STAVA AIUTANDO

Macchina del sesso a guardare come un HD gratis

Forse non dovrei dire il sesso più strano che abbia fatto,ma il post sesso più strano che mi sia capitato!! Mercoledi stacco dal lavoro alle 17 e 30 e mi dirigo a casa di una giovane donzella conosciuta qualche settimana fa in un pub.

Poco dopo la ragazza mi dice di andare in camera sua con lei e io ovviamente col sorriso a denti dico di si,ma le chiedo dove siano genitori. Lei risponde che la madre è dalla nonna, e il padre è a lavoro, ma tornerà a casa per cena.

Arrivati in camera iniziamo a fare le nostre cose belli tranquilli e beati. Era il padre. Ho visto subito il suo sorriso trasformarsi in uno sguardo malefico e assatanato. In quei pochi secondi mi sono fatto mille domande!! Perché è già tornato a casa? Perché non ha gridato il nome di sua figlia appena entrato in casa?? Perché lei non ha chiuso la porta a chiave?? Perché proprio io devo essere cosi sfigato? Non faccio in tempo a Voglio un cane per il sesso queste domande che volo giù dal letto e afferro subito i miei jeans e dico al padre: Non è come sembra sono stato stupido a dire sta frase.

Lo evito non chiedetemi come ho Voglio un cane per il sesso perché non lo so e riesco a scappare giù dalle scale cadendo pure negli ultimi gradini e dalla casa. Mi ritrovo in strada senza scarpe e maglietta, solo con i jeans e con gli sguardi cupi e storti di alcuni passanti.

Corro alla mia macchina e filo a casa. Entro in casa e becco mio fratello in salotto per fortuna c'era solo lui corro in bagno senza nemmeno salutarlo e mi faccio una doccia per poi cambiarmi i vestiti,o per meglio dire solo i jeans il resto è rimasto a casa della ragazza Torno in salotto e mio Voglio un cane per il sesso chiede spiegazioni e io gli dico tutto!

Lui non fa altro che ridere e Voglio un cane per il sesso a dirmi che sono un disastro. Per fortuna nei jeans tengo sempre cellulare,chiavi,portafogli etc etc. La sera la ragazza mi scrive che suo padre è incavolato nero e che mi vuole spaccare la faccia. Io faccio finta che non fosse successo nulla forse è questo il mio errore. Il giorno dopo che sarebbe Giovedi sto a casa con mio fratello e mio padre a guardare Italia - Crozia dopo circa mezzora di partita saranno state le 18 e 30 sento suonare il campanello, vado alla porta e vedo il padre della ragazza.

La prima volta non apro e dico Voglio un cane per il sesso miei famigliari che non c'è nessuno, sarà qualcuno che si diverte a fare scherzi. Poco dopo sento suonare e mi avvicino di nuovo alla porta e sento pure gridare: Pezzo di merda apri la porta che ti spacco la faccia. A questo punto mio padre si avvicina a me, apre la porta ed usciamo insieme ed è qui che scoppia la lite!! Mio Voglio un cane per il sesso dice al padre della ragazza che sarà lui a spaccargli la faccia manco chiede a chi si riferisse è un tipo cosi mio padre etc etc.

Dopo minuti di delirio puro in strada per fortuna abbiamo un piazzale recintato con cancellino davanti casa cosi non sono arrivati alle mani! Mio padre con uno sguardo molto fiero mi da una pacca sulla spalla e mi dice che devo stare più attento la prossima volta. La sera a cena salta fuori questo discorso e mia madre ha la reazione opposta a mio padre: Mi dice che un giorno mi taglierà l'uccello. Sono uscito da qualche mese dalla relazione più importante della mia vita. Mi sto risollevando bene e mi capita sta cosa.

Ora ho la reputazione del puttaniere pedofilo lei 17 anni io 21 per colpa di suo padre che fa pesare i 17 anni di sua figlia sputtanandomi in giro senza contare che mi vuole pestare!

Mia madre che mi vuole tagliare l'uccello e mio padre che è pronto a pestare il tizio che vuole pestare me!! Senza contare Voglio un cane per il sesso la mia reputazione è finita sotto terra nel giro di 2 giorni.

Tra l'altro non voglio farmi difendere da mio padre. Vi ho raccontato questa cosa perché sono tornato da poco a casa e ne ho parlato molto con i miei amici stasera e allora ho pensato di condividere questo fatto con voi. Tutto per colpa di una scopata Belle cose eh? Ora vado a letto! Hehehe Si sarebbe meglio maggiorenne ovvio. Credo di esser stato solamente sfigato.

Detto sinceramente Sotto i 17 anni sono veramente piccole. Non sono tutte sviluppate. La maggior parte delle sedicenni sembrano delle vere e proprie bambine. Invece alcune sembrano ventenni Tra l'altro non vorrei dire una cavolata, ma se non sbaglio per la legge Italiana se un maggiorenne va con una ragazza sotto i sedici per esempio di quindici anche se lei Voglio un cane per il sesso consenziente si potrebbe venir lo stesso denunciati per pedofilia.

Quindi direi che io non ho voglia di andare con le bambine, e non ho voglia di beccarmi denunce 17 anni credo sia il limite perfetto per ora. Mi piace Risposta utile! Il sesso più strano che abbia fatto!! Fantasie erotiche. Vedi altro. Credo di esser stato solamente sfigato 1 mi piace Voglio un cane per il sesso Mi piace Risposta utile!

Quindi direi che io non ho voglia di andare con le bambine, e non ho voglia di beccarmi denunce 17 anni credo sia il limite perfetto per ora Mi piace Risposta utile! Torna al forum. Thread precedenti. Ultimi thread dell'utente. Video irresistibili, notizie e tanto divertimento: il meglio di Alfemminile è anche su Facebook! Felce Azzurra Bio Condividi. Chi è la Doula? Ecco il profilo delle donne che assistono e supportano le mamme. I profumi che hanno fatto la storia. La 2a settimana di vita del bebè: tutto quello che c'è da sapere.

Shatush: il trend capelli che colora le punte. Capelli biondi: ecco come curarli. Avete deciso di andare a convivere? Ecco 21 pensieri che sicuramente ti sono passati per la testa. Il mio bambino è iperattivo. Sei single? Ecco 14 cose che hai sicuramente fatto o desiderato fare, anche solo una volta nella vita.

Rinoplastica: che cos'è e come funziona. L'amniocentesi: che cos'è, a cosa serve, quando farla. La 3a settimana Voglio un cane per il sesso vita del bebè: tutto quello che c'è da sapere.