Se il digiuno persona nel post del sesso

Libere in Egitto 21 donne incarcerate durante una manifestazione pro-Morsi

Sesso sulla zona forum

Un uomo e una donna vincolati dal matrimonio diventano uno. Soprattutto è possibile parlare di unità e intimità spirituale quando viene eseguito il sacramento del matrimonio.

Allo stesso tempo, l'unità è molto importante dal punto di vista sessuale. La relazione sessuale tra i coniugi è una componente molto importante dell'unione familiare, che esprime calore, affetto e amore l'uno per l'altro. Riguardo all'adempimento degli obblighi matrimoniali, la Chiesa ortodossa ha molte regole importanti, insegnamenti.

Un dovere sponsale è un dovere familiare, che è una manifestazione d'amore tra due persone. A questo proposito, non prendere questo come qualcosa di immorale e peccaminoso, perché nel post di fare sesso non è proibito. In una delle sue epistole, l'apostolo Paolo esorta gli sposi a non allontanarsi l'un l'altro, per non essere tentati e non cadere nel peccato. Si ritiene che per il periodo del digiuno e delle preghiere, essi stessi abbiano il diritto di stabilire il tempo di astinenza dai rapporti sessuali e se il digiuno persona nel post del sesso venga effettuato solo per mutuo consenso.

Se uno dei partner non vuole rifiutare il sesso, allora il secondo non ha il diritto di rifiutare, basandosi solo sul divieto di fare l'amore in un giorno di digiuno.

La quaresima è il tempo della purificazione. Le persone escludono dal loro menu alimenti di origine animale, bevande alcoliche, devono sbarazzarsi di cattive abitudini. Ma se il digiuno persona nel post del sesso materia di sesso durante la quaresima tutto è un po 'più complicato.

Come detto sopra, la relazione intima tra i coniugi legali non è peccaminosa. Tuttavia, la maggior parte dei monaci non condivide ancora un punto di vista comune su questo problema. Alcuni sono convinti che la Quaresima sia un tempo in cui una persona diventa più forte e più resistente alle varie tentazioni dai limiti delle sue azioni e abitudini.

Ma ci sono ancora giorni in cui non puoi fare sesso nel post. La Chiesa non consente di entrare in intima connessione durante la preparazione al sacramento della Santa Comunione. Molti vedono il post come qualcosa di oneroso e limitano la loro libertà, ma vale la pena guardarlo da un'altra angolazione.

Il digiuno aiuta una persona a migliorare, diventare più forte e meno soggetta alla tentazione. Questo vale anche per le relazioni intime. Certo, non è facile per molti astenersi dall'intimità sessuale, soprattutto per le giovani coppie.

Ma gli amati che non aderiscono al posto di matrimonio hanno molti più problemi nella sfera intima rispetto agli altri. A se il digiuno persona nel post del sesso dell'eccessiva soddisfazione e del raffreddamento reciproco, c'è il desiderio di diversificare in qualche se il digiuno persona nel post del sesso la vita sessuale. Una persona saziata manca sempre di nitidezza e attrattiva nelle relazioni intime. Il digiuno aiuta a preservare non solo il calore delle relazioni corporee, ma promuove anche il riavvicinamento spirituale.

In un momento in cui marito e moglie si astengono dall'intimità sessuale, i loro sentimenti cominciano a manifestarsi in un modo diverso. Si esprime in attenzione, comprensione, cura e sostegno. Naturalmente, come già menzionato sopra, l'astinenza durante il digiuno dovrebbe essere solo alla volontà di entrambe le parti. E, se uno degli sposi non vive ancora secondo le tradizioni della chiesa, allora non si dovrebbe andare contro la sua volontà.

Your email address will not be published. Skip to content Search for:. Causa della morte di Steve Jobs. Leave a Reply Cancel reply Your email address will not be published.